A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole medie comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole medie comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il pulmino ha una capienza massima di 47 posti raggiunti i quali non potranno essere accolte altre iscrizioni, per questo chiediamo di provvedere in tempi brevi perchè, la fruizione del servizio farà fede alla presentazione in comune della richiesta e alla data dell'avvenuto pagamento della tariffa.
Nei giorni a seguire e comunque entro l’inizio delle lezioni, sarà nostra cura distribuire casa per casa apposito tesserino con relativa foto identificativa per gli alunni fruitori del servizio che dovranno esibire sempre all’autista.
Chi sarà sprovvisto non potrà prendere posto sul pullman. In caso di smarrimento si potrà chiederne un duplicato in comune.
| Tipo di pagamento | Importo |
|---|---|
| La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Successivamente all' inoltro della richiesta, il servizio prevede un pagamento di:
Il dovuto previsto deve essere versato tramite il portale PagoPA.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio